Non è passato neanche un mese da quando Lego Star Wars: The Skywalker Saga è arrivato sui nostri schermi, eppure le offerte in giro per il web fioccano come se non ci fosse un domani. Oggi te ne proponiamo una in particolare targata Instant Gaming, che abbassa il full price del titolo del ventisei percento.
L’offerta coinvolge la versione Steam del titolo, il quale circa due settimane dopo l’uscita si è precocemente arricchito di nuovi personaggi grazie al DLC dedicato al film spin-off Rogue One: A Star Wars Story (per approfondire riguardo ai contenuti puoi dare un’occhiata qui).
Lego Star Wars: The Skywalker Saga, un rinnovamento che non si può non apprezzare
Lego Star Wars: The Skywalker Saga adatta in un unico blocco tutte e tre le trilogie filmiche che compongono la saga di Star Wars dalla prima all’ultima, differentemente dai titoli che lo hanno preceduto, i quali si sono fermati al settimo lungometraggio dipanandosi dal Lego Star Wars: The Video Game originale del 2005, che adattava la trilogia prequel all’epoca appena conclusasi, a Lego Star Wars: The Force Awakens (2016), dedicato al solo omonimo capitolo.
Ogni avvenimento della saga viene ricondito con il solito humour ormai divenuto marchio di fabrica di TT Games, il developer britannico che con le sue software house sussidiarie ha proposto numerosi adattamenti videoludici di serie cinematografiche di stampo nerd.
Casomai ti interessasse scoprire di più sul titolo e casomai te la fossi persa, ti ricordiamo che puoi trovare le nostre live dedicate a Lego Star Wars: The Skywalker Saga su Twitch.