LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stata una sorpresa, anche considerando che nel corso degli ultimi quindici anni erano già approdati numerosi titoli videoludici a tema mattoncini dedicati alle vicende ambientate ‘tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana’.
Se ancora non hai esperito questo nuovo adattamento, grazie a Instant Gaming hai la possibilità di recuperarlo agevolmente. Il sito propone infatti la versione Steam di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga con un ribasso del quarantaquattro percento sul prezzo corrente.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, la più completa esperienza LEGO a tema Star Wars
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga propone tutte e tre le trilogie che formano la serie, dai film classici ai sequel passando per i prequel, rivivibili senza soluzione di continuità e con la possibilità di esplorare liberamente ventitré pianeti con i trecento personaggi disponibili, cui si aggiunge la bellezza di cento veicoli.
Il titolo presenta inoltre un combat più approfondito e complesso rispetto ai predecessori, con un sistema di combo per gli scontri corpo a corpo con spada laser e di mira precisa per quelli a blaster. Questa versione digitale del gioco include anche un protagonista aggiuntivo: l’Obi-Wan Kenobi come appariva nell’interpretazione del mai dimenticato premio Oscar Sir Alec Guinness.
Se vuoi scoprire di più sul titolo prima di prendere una decisione in merito a questa proposta di Instant Gaming puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.