Nei giorni passati, Geoff Keighley ha anticipato alcuni dei titoli che vedremo stasera alla Gamescom Opening Night Live; tra quelli che hanno catturato di più l’attenzione di stampa ed appassionati troviamo sicuramente LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, di cui Considerato che dovrebbe uscire ad ottobre, è finalmente giunto il momento di vedere in azione l’ultima iterazione di questa saga di successo.
https://twitter.com/
Tomorrow, this is the LEGO game you’ve been looking for: Don’t miss the gameplay world premiere of LEGO @StarWars: The Skywalker Saga.
Live during @gamescom #OpeningNightLive at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11 am PT.
Watch at https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/hfEsfhoNsm
— Geoff Keighley 🔜 Opening Night Live (@geoffkeighley) August 26, 2020
Trattandosi di un titolo LEGO Star Wars, sappiamo già cosa aspettarci, senza troppe sorprese; il franchise ha ormai raggiunto una formula perfetta per i suoi fan e da un capitolo all’altro vengono introdotti solo miglioramenti volti ad accrescerne i contenuti.
Ciò vuol dire che anche questo capitolo sarà pieno di cose da fare.
In The Skywalker Saga affronteremo tutti i 9 capitoli della saga principale, in un viaggio nel quale incontreremo circa 500 personaggi dell’amatissima space opera; saranno presenti praticamente tutti, da Luke Skywalker a Darth Vader, passando per personaggi semisconosciuti come Zorii Bliss.
A differenza degli altri capitoli, i giocatori non dovranno affrontare una storia lineare. Sarà invece possibile giocare i 9 film in qualunque ordine, mentre spostandoci attraverso le missioni avremo anche la possibilità di esplorare dei mondi hub.
Il tutto rende The Skywalker Saga il titolo più ambizioso e ampio di tutta la serie, con una mole di contenuti mai vista nella serie.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga uscirà entro fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox Live. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su questo e gli altri titoli della Gamescom Opening Night Live.
Segui con noi l’apertura dell’evento sul canale Twitch di iCrewPlay.