LEGO Star Wars The Skywalker Saga è senza dubbio un titolo che difficilmente uscirà dal podio dei giochi più apprezzati di quest’anno. Si tratta dell’avventura LEGO definitiva dedicata a una delle saghe più apprezzate di sempre dai fan. Molto presto ti delizieremo con la nostra recensione completa, ma per ora vogliamo darti un piccolo anticipo condividendo con te tutti i codici degli sbloccabili disponibili in game.
Se sei curioso di sapere quali altri personaggi aggiuntivi puoi aggiungere alla tua collezione, rimani con noi perché abbiamo qui per te una cospicua lista di codici di sbloccabili! Bando alle ciance e iniziamo subito.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga: ecco tutti i codici degli sbloccabili per te!
LEGO Star Wars The Skywalker Saga è un gioco immenso che noi abbiamo amato alla follia. Più passa il tempo e più si scoprono nuove chicche che gli sviluppatori hanno disseminato nella loro creatura. Perciò, oggi siamo qui per riportarti una veloce guida che se vorrai ti consentirà di mettere mano a moltissimi contenuti aggiuntivi.
Te lo premettiamo subito, questa pagina verrà costantemente aggiornata ogni qualvolta che qualche nuovo codice verrà scoperto, perciò assicurati di visitarla spesso. Detto ciò, ecco a te la lista dei codici sbloccabili presenti in LEGO Star Wars The Skywalker Saga!
Personaggi sbloccabili
- Z55T8CQ – Poggle The Lesser
- GR2VBXF – Ratts Tyerell
- C3PHOHO – C-3PO Holiday Special
- WOOKIEE – Chewbacca Holiday Special
- TIPYIPS – D-O Holiday Special
- WROSHYR – Darth Vader Holiday Special
- LIFEDAY – Gonk Droid Holiday Special
- KORDOKU – Poe Dameron Holiday Special
- SIDIOUS – The Emperor
- WBFE4GO – Nute Gunray
- SKYSAGA – Temmin ‘Snap’ Wexley
- KH7P320 – Aayla Secura
- XV4WND9 – Admiral Holdo
- OKV7TLR – Dengar
- 3FCPPVX – Tarkin
Navi spaziali sbloccabili
- ARVALA7 – The Razor Crest ship
- SHUTTLE – Resistance I-TS Transport ship
Ti ricordiamo infine che per inserire i codici avrai a disposizione due modi diversi. Il primo e più facile è quello di aprire il menu di pausa e selezionare l’iconcina a forma di chiave. Il secondo è aprire il menu dell’oloproiettore e selezionare la categoria degli Extra e inserire le password da lì.