LEGO Super Mario sta per compiere il suo primo anno di età, mentre il set con Luigi è previsto per il primo giorno di agosto. Se pensi che Nintendo si sia fermata qui con la collaborazione intessuta con l’azienda danese, sappi che stai commettendo un grosso errore.
La LEGO CON si fa sempre più vicina e, fra i set annunciati possiamo notare con somma felicità la presenza dell’idraulico rosso. Che non ci sia in programma qualche novità? Di certo non devi aspettare fino al 26 giugno per scoprirlo.
LEGO Super Mario Character Packs – Series 3
Ebbene si, il set LEGO Super Mario vedrà l’arrivo di un nuovo pacchetto. Tramite il profilo ufficiale su Twitter, abbiamo saputo che un nuovo bundle è previsto per il nostro idraulico rosso preferito. L’espansione in questione è la terza serie proposta per la collana dedicata al celebre personaggio targato Nintendo.
Introducing 10 new LEGO Super Mario Character Packs – Series 3. Which character would you add to your level? pic.twitter.com/LMfMYpO0In
— LEGO (@LEGO_Group) June 14, 2021
Il set targato LEGO consiste in un’aggiunta di ben 10 personaggi, con annesse parti del tracciato, rendendo così il tuo percorso sempre più dinamico e variegato. Tra i nuovi arrivi possiamo identificare:
- Bob-omba Parà
- Boo
- Sguscioragno
- Swooper
- Ted Torpedine
- Fungo verde 1-Up
- Goombruno
- Amperino
- Buzzy Beetle
- Corvo
Oltre alle immagini, purtroppo non è stato rivelato nulla riguardo il funzionamento dei nuovi mob. Il fungo verde, che nei giochi della serie di Super Mario dona una vita in più al nostro protagonista, si ipotizza possa essere un bonus passivo o un qualche mezzo per proteggersi dai danni in arrivo.
Con queste aggiunzioni il set standard di Mario, o di Luigi, verrà sicuramente presentato in una veste più dinamica e competitiva. Sfortunatamente nessuna data di rilascio è stata confermata per questo invitante set, ma sono stati promessi degli aggiornamenti in arrivo a riguardo.