LEGO Super Mario continua a far parlare di sé tramite dei nuovi leak. Dopo la notizia del prossimo set, contenente ben 10 nuovi personaggi, sappiamo che un futuro pacchetto potrebbe arrivare in futuro, aggiungendo così numerosi elementi ai percorsi del nostro simpatico idraulico rosso.
Il leak in questione è stato preso da un articolo messo per sbaglio su Amazon Australia, che ora è stato prontamente rimosso, spoilerando così questo gigantesco pacchetto.
LEGO Super Mario si espanderà con un gigantesco set!
L’articolo in questione presenta un’espansione di LEGO Super Mario a tema piratesco, contenente ben 1.152 pezzi totali in una struttura di ben 36 centimetri di percorso. Grazie al profilo Twitter di Nintendeal Dread possiamo vedere i contenuti rimossi dall’articolo su Amazon.
Tra le foto che possiamo osservare è da notare la doppia funzionalità della nave che, da struttura uniforme e tridimensionale, può essere aperta per creare un tipico percorso bidimensionale degno di Super Mario Bros. Oltre alla simpatica imbarcazione, verrà fornito un Goomba con un cappello da pirata e l’iconico Kamek!
Oops! Amazon Australia just revealed the Super Mario Airship LEGO set which will release this Summer https://t.co/FdxJs3xZvR pic.twitter.com/i5meSITlYg
— Nintendeal (@Nintendeal) June 16, 2021
Il Magikoopa alleato di Bowser si è già reso protagonista di numerosi meme e simpatiche caricature, causate dalla strana espressione data dallo stile LEGO che lo rende vittima dei più vari scherni. Tra i mob presenti in questo set fa il suo debutto la Ghignatalpa d’acciaio, uno dei nemici più fastidiosi della serie, pronto a lanciarti addosso fra i più vari oggetti, che siano chiavi inglesi o i cubetti di plastica.
Questo nuovissimo set potrà essere aggiunto al percorso già esistente del set base di Super Mario o dello spaventato Luigi. Trattandosi di un leak, purtroppo non sappiamo nè la data ufficiale di uscita, ne il prezzo al quale verrà reso disponibile questo incredibile set targato Nintendo.