Solo un mese fa ho avuto il piacere di recensire l’ultimo capitolo dell’opera videoludica ispirata alle “erotiche avventure” del sempre moderno Leisure Suit Larry, personaggio iconico dell’omonima serie creata da CrazyBunch insieme ad Assemble Entertainment. L’ultimo “Wet dream Dry Twice”, con l’aiuto del precedente “Wet Dreams Don’t Dry”, è riuscito a portare perfettamente il latin lover più amato dei videogiochi Punta & Clicca in questo complicato 2020, offrendo così la possibilità a tutti gli appassionati, vecchi e nuovi, di poterlo rivivere ancora una volta sulla propria piattaforma da gioco preferita. In ogni caso, se sei curioso ti invito a leggere la mia recensione cliccando sul seguente link.
Leisure Suit Larry parla finalmente la lingua italiana!
Come tutti i titoli della sua categoria, che fanno della narrazione il loro punto di forza, il nuovo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice fin dal primo momento del suo rilascio ha avuto come unico “difetto” (…se così vogliamo chiamarlo) il fatto di essere fruibile nella sola lingua anglosassone, caratteristica che, per i poco anglofoni ha limitato molto l’esperienza di gioco. Battutine, istruzioni, flash back e molti altri contenuti di gioco non sono stati disponibili nella lingua nostrana e, per poter andare avanti con l’avventura, si è rivelato necessario l’utilizzo di un dizionario o del più moderno Google Traslate.
Un piccolo inconveniente che è stato risolto con l’ultimo aggiornamento rilasciato pochi giorni fa dalla sua software house e che ha finalmente permesso al sedicente Larry Laffer di potersi esprimere nella lingua del “Bel Paese”. Un aggiornamento tanto atteso che ha finalmente fatto diventare fruibile l’opera di Assemble Entertainment a tutta la community di appassionati al genere Punta & Clicca.
Ti ricordo che il nuovo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è attualmente disponibile su PC, tramite la nota piattaforma di Steam (dove lo troverai in sconto) e altresì sull’eShop di Nintendo Switch. In ogni caso, per avere un’esperienza completa della nuova avventura del buon Larry Laffer ti consiglio vivamente di recuperare e giocare prima il precedente capitolo della saga intitolato “Wet Dreams Don’t Dry”.