Purtroppo molti titoli multiplayer sono costretti a chiudere i loro server dopo aver fallito nel costruire una comunità fedele o a causa di mancanza di fondi da parte della compagnia. Sfortunatamente la lista continua ad espandersi ed ora l’interessante FPS tattico Lemnis Gate staccherà la spina e dirà addio alla sua community.
Lemnis Gate: la fine di un viaggio
Attraverso un post su Steam, Ratloop Games Canada e Ratloop Games hanno confermato che Lemnis Gate (il loro sparatutto multiplayer che combina elementi di strategia e azione) ha i giorni contati. Il titolo smetterà di essere venduto su tutte le piattaforme a partire dall’11 aprile 2023 ed i server rimarranno attivi fino all’11 luglio, dopo tale data gli utenti console potranno ancora partecipare alle partite locali e giocare alla modalità allenamento mentre gli utenti PC non saranno in grado di riprodurre alcuna modalità.
“Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro supporto su Lemnis Gate. Ci è piaciuto molto vedere la vostra passione per il gioco, le strategie strabilianti che avete creato e come vi siete adattati a questa svolta rivoluzionaria nel genere FPS. Il titolo è stato un progetto ambizioso ed abbiamo avuto il privilegio di poterlo condividere insieme a voi. La chiusura è certamente triste ma i ricordi non se ne andranno mai”, si legge nel comunicato ufficiale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.