Non è la prima volta che assistiamo a uno slittamento di date. Questa volta, è toccato proprio a Lemnis Gate. Dopo aver annunciato la beta prevista per la prossima settimana, la data d’uscita è stata posticipata al 28 settembre, rispetto alla data iniziale del 3 agosto.
A comunicarlo ufficialmente è lo sviluppatore Ratloop Games Canada con un messaggio sulla sua pagina ufficiale. Il titolo è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e Steam.
Lemnis Gate: un altro titolo rimandato: le dichiarazioni dello sviluppatore
Lemnis Gate è un ambizioso sparatutto in prima persona con ambientazione sci-fi che sta richiedendo più tempo del previsto per la sua ottimizzazione. Lo sviluppatore rivolgendosi agli appassionati che seguono il progetto, dichiara:”
“La nostra visione con Lemnis Gate è quella di creare una nuova esperienza di gioco che piaccia sia agli sparatutto in prima persona che ai giocatori di strategia, dove sia l’abilità che la pianificazione tattica sono ugualmente importanti da padroneggiare.
Abbiamo adorato l’accoglienza e il supporto che abbiamo visto così lontano da tutti ed è assolutamente strabiliante, un team indipendente, vedere una tale eccitazione per un gioco che ci appassiona così tanto.
Sfortunatamente, mentre ci avviciniamo al lancio, è diventato chiaro che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per garantire a tutti un’ottima esperienza sin dal primo giorno.
Il motto del nostro team è sempre stato “il gameplay prima di tutto” e non saremmo rimasti fedeli a noi stessi se non ci prendessimo del tempo extra per farlo bene. “
A quanto sembra, dovremo attendere ancora un po’ per poterlo gustare sulle nostre console.