Leslie Benzies potresti anche non averlo mai sentito nominare, ma siamo sicuri che invece di GTA avrai sentito parlare eccome! Beh sappi che Benzies è stato il presidente di Rockstar North fino al 2016, per poi abbandonare e inseguire i propri sogni.
Oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo progetto dell’uomo, perciò bando alle ciance e cominciamo!
Leslie Benzies, presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom!
Leslie Benzies è un nome molto importante nel mondo videoludico. Inutile dire che sono in molti a confidare nel futuro progetto dell’ex presidente di una delle compagnie videoludiche più prestigiose al mondo.
Dopo aver messo in piedi lo studio Build a Rocket Boy è ormai da un po’ che l’uomo è al lavoro su un gioco dal nome Everywhere.
Build a Rocket Boy is officially attending this year's Gamescom! pic.twitter.com/TLKzeMaTLJ
— EverywhereNet (@EverywhereNet) August 10, 2022
La notizia di oggi riguarda proprio questa piccola creatura, ancora in fase embrionale a giudicare dai concept. Leslie Benzies ha promesso che sarà presente alla Gamescom 2022 che si terrà in Colonia. Insieme a lui ci saranno altre due figure di Rockstar e cioè: Matthew Smith e Colin Entwistle.
Per ora di Everywhere si sa ancora ben poco, se non che è un open world ed è incentrato sulla cooperazione tra player, quindi non ci resta che aspettar e molto presto ne sapremo di più!