L’evento di collaborazione speciale durerà fino all’11 gennaio 2018, aggiungendo nuovi eventi e attrezzature per vecchi e nuovi giocatori
Un anno è passato dal lancio di Let It Die, ora è giunto il momento di celebrare il suo anniversario con una collaborazione, ossia quella con World Of Tanks di Wargaming. Dal 30 novembre all’11 gennaio, Let It Die ospiterà una serie di eventi speciali, per entusiasmare sia i veterani che i nuovi Fighters.
L’evento includerà dieci nuove e originali Premium Skill Decal. A differenza di altri eventi Skill Decal, questo eliminerà la possibilità di risultati duplicati, a meno che un giocatore non decida di ripristinare l’evento. Alcune di queste “decalcomanie” possono aumentare drasticamente la difesa del personaggio, o persino, trasformare le normali munizioni in colpi esplosivi. Inoltre, ci sarà, una speciale armatura in vendita sul Playstation Store. Questa si basa sul design di uno dei carri armati più famosi di World of Tanks, il T-34/76, che potrà essere aggiornato al potente “4° livello”. Ci saranno, ancora, decorazioni speciali, disponibili per la sala d’attesa, missioni a tema limitate e attrezzature speciali che si potranno ottenere sconfiggendo WARDOGS nella Torre dei Barbi. I WARDOGS saranno equipaggiati con particolari elementi di design nelle attrezzature War Ensemble, ispirate ai temi presenti in World of Tanks.
La casa, inoltre, distribuirà funghi rari per i giocatori che accederanno al gioco durante un certo periodo. È previsto, infatti, un bonus speciale durante le vacanze natalizie, comprendente delle theme ispirate alla mascotte preferita da tutti, Uncle Death!
Let It Die è cresciuto ed è cambiato molto nel corso dell’ultimo anno. E implementarlo con novità e colori gli conferirà ancora più successo!