Siamo giunti alla fine di quest’anno, il quale ha portato a tutti noi videogiocatori degli ottimi titoli tra God of War (eletto come Gioco dell’Anno), Forza Horizon, Spider-Man e Red Dead Redemption 2 e lo stesso si spera accada con il 2019. Spesso si dice che l’anno nuovo porta consiglio e Akihiro Hino, il boss di Level-5 (un’azienda videoludica molto famosa in Giappone e sviluppatrice di titoli come Yo Kai Watch) in un’intervista diretta da 4Gamer ha confermato la teoria presa in considerazione da molti e spera che una novità prossima all’arrivo possa sorprendere i propri fan.
Si, l’azienda sta già lavorando su un nuovo titolo in programma per il 2019, ma purtroppo per noi non è stato ancora svelato, però, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Inazuma Eleven: Ares no Tembin, un quarto capitolo di Yo Kai Watch oppure il gioco di ruolo Megaton-Kyuu Musashi tutti già in programma per l’anno nuovo, oppure dovremo aspettare e vedere cos’altro lo sviluppatore tirerà fuori dal suo cappello da mago.
Un titolo che ho giocato fino allo stremo è stato Ni No Kuni II e apprezzerei tantissimo un sequel o addirittura un nuovo JRPG con meccaniche tratte similmente da quest’ultimo.
Ovviamente non appena verrà annunciata qualche novità non faremo altro che avvisarvi immediatamente.