Siamo giunti ormai nel pieno del periodo estivo e ovviamente Blizzard non perde tempo a lanciare un evento a tema proprio su Overwatch! L’azienda californiana è nota per il supporto costante che offre ai suoi maggiori titoli. Non a caso il gioco in questione pur essendo uscito da ben tre anni, continua a offrire novità costanti e nuove modalità di gioco ai suoi giocatori. Tra queste infatti sbuca proprio quella dedicata ai Giochi Estivi 2019.
Prima di proseguire, lascia che ti mostri il video ufficiale rilasciato da Blizzard per inaugurare l’inizio dei giochi.
Come hai potuto vedere all’interno del video, a partire dal 16 luglio fino al 5 agosto 2019 sarà possibile giocare con i tuoi amici a Lucioball, la simpatica modalità che ti permette di simulare delle insolite partite di calcio all’interno di un piccolo stadio. Sarai in grado di tener testa alla squadra avversaria e a segnare più goal di loro?
Come per ogni evento speciale su Overwatch, avrai la possibilità di ottenere un sacco di ricompense settimanali, tra cui spiccano i nuovissimi spray, le icone per la tua immagine del profilo e i bellissimi modelli epici a tema per Reaper, Mei e Reinhard. Ovviamente potrai ottenere tutto questo aprendo qualsiasi cassa premio.
Tutto ciò che ti resta fare è aggiornare il gioco qualora non lo avessi ancora fatto, cimentarti nelle sfide arcade, soddisfare i requisiti per le missioni settimanali, affrontare e vincere sia le partite rapide che quelle competitive e cercare di salire di livello più in fretta possibile prima della fine dei giochi.
Ovviamente oltre ai nuovi oggetti, modelli e collezionabili appena aggiunti, sarà possibile trovare anche quelli appartenenti alle precedenti edizioni, in modo da non farti rinunciare a quel vecchio oggetto su cui avevi posato gli occhi tempo fa, ma che non avevi avuto modo di ottenere. Ti ricordiamo infine che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.