In occasione del primo episodio di The Borderlands Show, Gearbox cavalca l’onda del successo con un nuovo strepitoso annuncio: il prossimo mese è in arrivo Bloody Harvest, un evento completamente gratuito a tema Halloween in Borderlands 3!
Sicuramente l’ultimo capitolo della serie Borderlands, a una settimana dalla sua uscita, è stato accolto con entusiasmo dal mondo videoludico e continua ad essere apprezzato anche dopo il suo rilascio. Le sorprese che il titolo ci riserva, però, non finiscono qui. Bloody Harvest introduce nuovi nemici tra cui zombie e fantasmi che saranno presenti in tutta la mappa; uccidendoli sbloccheremo la mappa specifica dell’evento. Inoltre, i corpi dei nemici uccisi rilasceranno fantasmi con cui in modo casuale potremo ottenere un debuff chiamato Terrore.
Uccidendo questi nemici raccoglieremo Hecktoplasm che potremo successivamente trasformare in un venditore da aggiungere alla mappa. Questo evento ci darà tantissimi nuovi premi e bottini anche estetici. Gli oggetti rilasciati dai terrificanti nemici potranno essere manipolati dal nuovo meccanico chiamato Terror che ci aiuterà a prepararci ai mostri più tenaci e spaventosi.
Borderlands 3 è disponibile adesso su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi lasciamo alla visione del primo The Borderlands Show, a seguire.
Potete acquistare Borderlands 3 al prezzo di 45,99 euro su Instant Gaming.