Ami cimentarti negli multiplayer online competitivi? Allora devi decisamente dare una chance a LevlUp, la bevanda energetica pensata appositamente per i gamer; l’abbiamo provata personalmente e siamo pronti a raccontarti la nostra esperienza!
Personalmente, sono appassionatissimo di Apex Legends, il peculiare battle royale di Respawn Entertainment, e lo gioco fin dal day one, gli Apex Games quindi sono stati il terreno di prova perfetto per mettere alla prova LevlUp. Non mi reputo decisamente un pro player, ma devo dire che in oltre due anni tra le bocche da fuoco del titolo ho accumulato la mia discreta dose d’esperienza, portandomi a casa anche vittorie particolarmente sudate di tanto in tanto, contro avversari che si sono rivelati a di poco degni di rispetto!
LevlUp non fa miracoli, né tantomeno promette di farne, ma devo dire che nel provarlo mi sono reso conto di quanto l’energy drink abbia degli effetti indubbiamente degni di nota! La bevanda si identifica come gaming booster, e sebbene dall’altra parte del controller richieda comunque un giocatore che sappia il fatto suo, mi sono reso conto di come effettivamente sia stato d’aiuto nella partita. Ovviamente non promette talento in bottiglia (come visto in Space Jam) e quindi non sono improvvisamente diventato imabttibile, ma nelle situazioni ciritiche il suo apporto decisivo si è fatto sentire!
Ciò che ho notato è che LevlUp si sia rivelata particolarmente utile nelle sessioni più intense e nei momenti decisivi dei match. Il suo particolare mix energizzante infatti mi ha reso più lucido nelle fasi cruciali del match: mi rendevo conto che in situazioni nel quale gli altri giocatori risultavano più impacciati per la stanchezza e per lo stress di essere a un passo dalla vittoria, io ero molto più fluido e veloce nel pensiero strategico, riuscendo a piazzarmi sempre nel posto giusto al momento giusto. Le vittorie non sono mai state così soddisfacenti!
LevlUp ne ha per tutti i gusti!
L’azienda propone una miriade di gusti che faranno la gioia di tutti i palati, in particolare ho provato Bubble Boom, Blue Crush e Galaxy, devo dire che per quanto mi siano piaciuti letteralmente tutti e tre, l’ultimo è stato a mani basse il mio preferito, e senza rendermene conto ho finito per sorseggiarne un’intera borraccia nel corso di una sessione di gaming abbastanza lunga e impegnativa dovuta al lancio della Stagione 12 proprio su Apex Legends.
Preparare LevlUp è semplicissimo: versa in 500 ml d’acqua circa 8 grammi di soluzione in polvere (equivalenti a un misurino già compreso nel barattolo, dal quale si possono ricavare circa 40 borracce), shakera… ed è fatta! La mia esperienza ti ha incuriosito? Non perdere tempo! Visita il sito ufficiale direttamente dal nostro link, inoltre in fase d’acquisto puoi utilizzare il nostro codice sconto esclusivo icrewplay che ti darà diritto, fino a lunedì 14 febbraio, a ottenere ben il 20% di sconto! Che aspetti? Diventa anche tu campione dell’Arena!