Un’occasione veramente imperdibile per tutti gli appassionati dello sparatutto targato Blizzard!
Nel corso dei due anni trascorsi, quindi fin dalla nascita di Overwatch, Blizzard ha sempre dato, attraverso sconti di vario genere, diverse opportunità a tutti i fan del famosissimo FPS di poterselo accaparrare. Bene, se siete ancora tra quei pochi che ancora non lo hanno acquistato, sappiate che stavolta c’è un’opportunità da non lasciarsi davvero sfuggire.
Grazie al noto sito Humble Bundle, infatti, potrete aggiudicarvi Overwatch alla modica cifra di 12$, ovvero circa 10€. Per poterlo ricevere, però, avrete bisogno di sottoscrivere l’abbonamento all’Humble Monthly. Per chi ancora non conoscesse le meccaniche di questo servizio, si tratta sostanzialmente di pagare una cifra mensile per poter avere in cambio titoli anche Tripla A, ovviamente entro un certo limite di tempo (in questo caso fino al 5 ottobre 2018), in quanto poi si passerebbe al Monthly successivo. Come ogni servizio in abbonamento, ricordiamo che è possibile cancellarlo in qualsiasi momento. Oltre alla possibilità di avere in regalo una manciata di giochi di tutto rispetto, il servizio prevede anche un 10% di sconto su ogni acquisto fatto sul sito, il che è sicuramente un bel vantaggio.
Ricordiamo inoltre che Humble Monthly supporta la beneficienza per ogni acquisto effettuato, donando un 5% ad una delle organizzazioni che potrete selezionare in fase di pagamento. Che altro dire…se desiderate avere l’FPS più famoso del momento, e al tempo stesso volete compiere una buona azione, questa è finalmente l’occasione della vostra vita!