Durante la Gamescom 2022 è stato rilasciato un nuovissimo trailer di ben 3 minuti di Lies of P, videogioco che fin dalla sua prima presentazione aveva suscitato la curiosità di molti videogiocatori, soprattutto degli amanti dei Soulslike, ma non solo.
Difatti, se a un primo sguardo possiamo vedere dei forti richiami a titoli come Bloodborne o Sekiro: Shadows Die Twice, sembra proprio che Lies of P abbia tutte le carte in regola per essere una bellissima sorpresa del 2023.
Lies of P si mostra in un nuovo trailer gameplay approfondito e non solo
Questa volta ci è stato dato ben più che un assaggio di quello che potremo trovare in Lies of P. Oltre a degli sprazzi di trama e alla presentazione di alcuni personaggi, tra cui sembra comparire quello che a prima vista sembra essere il “falegname” Geppetto, grande spazio si è dato al gameplay al titolo di Round8.
Protagonista assoluto il braccio meccanico di Pinocchio, il quale sembra potrà subire diverse modifiche e sarà ultile in diverse occasioni durante la nostra avventura. Altra cosa inedita l’aver mostrato l’HUD di gioco, molto semplice, in cui possiamo vedere la modifica al braccio installata, armi e oggetti equipaggiati, barra della salute e stamina e quella che sembra essere una barra dedicata ai “PM”. Inoltre, si è vista una buona varietà di armi e moveset e nemici robotici steampunk molto interessanti.
Il grande “MA” è il fatto che una data ufficiale ancora non l’abbiamo, rimanendo con un generico 2023, ma è certo che sarà presente al lancio per tutti i possessori del Game Pass. Lies of P sarà comunque disponibile per PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.