NEOWIZ ha annunciato che la tanto attesa collaborazione tra il suo action RPG soulslike Lies of P, e l’action RPG dark fantasy di KOEI TECMO, Wo Long: Fallen Dynasty, sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i giocatori a partire dal 14 febbraio.
Per celebrare l’imminente uscita, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo trailer che mette in evidenza i contenuti del DLC, mostrando l’esclusiva arma Falcione Crescente del Drago Azzurro e i costumi Armatura dell’Onorevole e Bandana dell’Onorevole. Inoltre, oggi è anche il giorno di lancio di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition che include due armi provenienti da Lies of P introdotte a settembre del 2023.
Lies of P (potete leggere la nostra recensione qui) è un action RPG soulslike ispirato alle vicende di Pinocchio. Ambientato a Crat, una città dalle vibrazioni Bloodborniane, prenderemo il controllo di un’automa che dovrà riportare l’ordine nella città, ormai invasa da macchine fuori controllo. Durante l’avventura faremo la conoscenza dei personaggi tipici della fiaba di Collodi e avremo la possibilità di dire loro la verità oppure mentire, così facendo decideremo il destino del nostro pupazzo. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC dal 19 settembre 2023.