Lies of P, inutile girarci intorno, è uno dei titoli che più attendiamo con ansia nella seconda metà dell’anno. Prevista l’uscita il 19 settembre, il titolo è già al centro di una notizia che ha destato molti interrogativi: una collaborazione è già in programma. E non con un videogioco simile alla reinterpretazione in chiave steampunk della favola di Pinocchio, quanto molto diverso: stiamo parlando di Wo Long: Fallen Dynasty.
Unico punto in comune concerne il genere soulslike, ormai diventato fenomeno dilagante all’interno del settore videoludico, con svariati titoli che tentano di replicare le meccaniche dei giochi From Software. Ma andiamo con ordine. Neowiz e Koei Tecmo hanno annunciato una collaborazione tra Lies of P e l’attualmente disponibile Wo Long: Fallen Dynasty, sviluppato dal Team NINJA.
Purtroppo è l’unica informazione che abbiamo in nostro possesso: le stesse parti in causa hanno mostrato riluttanza nel fornire nuovi dettagli. Non ci resta che attendere la famigerata data di uscita, confidando in ulteriori info al riguardo. Ricordimao che Lies of P uscirà il 19 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC via Steam e Microsoft Store. Una demo è attualmente disponibile.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!