Domani 24 gennaio è atteso il secondo episodio di Life is Strange 2 chiamato “Rules”, il rilascio è stato accompagnato da un nuovo trailer pubblicato da Square Enix Enternal Studios insieme a DONTNOD Entertainment e mostra alcune fasi della storia, lo puoi trovare come al solito più in basso. Qui di seguito invece, trovi alcune informazioni riassunte del comunicato rilasciato dalla casa di sviluppo:
Nell’episodio due proseguirà la fuga di Daniel e Sean dalla polizia, dopo l’incidente accaduto a Seattle e dopo la scoperta di un sovrannaturale potere. Questo potere scoperto, andrà a prendersi un ruolo sempre più rilevante nel corso della storia, visto l’utilizzo che ne farà Daniel una volta abituato ad usarlo, e sarà quindi fondamentale per i fratelli imparare a conoscerlo e a sfruttarlo nel modo più corretto riuscendo allo stesso tempo a nasconderlo dal mondo esterno, che non capirebbe, ma che al contrario, potrebbe mettere i fratelli in guai ancor più seri. Sarà in grado un semplice bambino di 9 anni ad affrontare tutto ciò?
Inoltre Square Enix si è raccomandata ai giocatori di completare il capitolo gratuito “Le fantastiche avventure di Captain Spirit” prima di mettere le mani su Rules, perchè entrambi i capitoli hanno storie intrecciate ma anche perchè Rules leggerà i dati di salvataggio di partite già completate.
Ti ricordo che Life is Strange 2: episode 2 è in uscita domani 24 gennaio 2019 e sarà giocabile da PC, PlayStation 4 e Xbox One. E per i possessori dell’Xbox Game Pass, segnaliamo la presenza sulla piattaforma del titolo Life is Strange 2 che sarà possibile giocare insieme a tutti gli episodi sia presenti che futuri.