Ci siamo. Manca poco all’uscita del nuovo capitolo Life is Strange: Double Exposure e Square Enix ce lo ricorda facendoci rientrare nel mood investigativo con un nuovo teaser trailer appena pubblicato. Ritorneremo a vestire i panni di una cresciuta Max Caulfield alle prese con il mistero della morte della sua amica dell’Università di Caledon, Safi.

Life is Strange: Double Exposure, Caledon True Crime
Nel nuovo teaser trailer di Life is Strange: Double Exposure ci viene mostrato l’avvio delle indagini di Max che cerca di far luce sull’omicidio dell’amica Safi utilizzando i suoi poteri dopo molto tempo. Tuttavia, invece di riavvolgere il tempo, apre un varco per un’altra dimensione dove Safi è ancora viva e, grazie a questo nuovo potere, Max cercherà di prevenire la morte della sua amica.
Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile in tre diverse edizioni: la Standard Edition, contenente il gioco base; la Deluxe Edition, contenente lo Spooky Outfit Pack e il Decades Outfit Pack; l’Ultimate Edition che oltre ai contenuti delle altre edizioni offrirà anche il Final Fantasy VII Outfit Pack, il Fan Favorite Outfit Pack, il Paw Prints Outfit Pack e l’Exclusive Cat Content.
Life is Strange: Double Exposure uscirà il 29 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, PC (Windows Store e Steam) e PlayStation 5 mentre per la versione per Nintendo Switch bisognerà ancora aspettare.