Square Enix ha annunciato che Life is Strange Remastered Collection sarà disponibile a partire dall’1 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, Switch, Stadia e Xbox One. La data di uscita arriva dopo l’annuncio di qualche settimana fa del rinvio della rimasterizzazione al nuovo anno, inizialmente prevista nelle vicinanze del debutto di True Colors, il nuovo capitolo della serie. Il publisher ci ricorda inoltre i contenuti della collection.
Life is Strange Remastered Collection, cosa includerà
Life is Strange Remastered Collection ci permetterà ovviamente di rivivere in prima persona la splendida avventura di Max e Chloe, ognuna dotata dei suoi poteri nelle loro rispettive storie. I contenuti della raccolta comprendono:
– Personaggi rimasterizzati e grafica migliorata
– Nuovo engine e illuminazione più realistica
– Animazioni facciali completamente nuove e totalmente rinnovate in Life is Strange
– La presenza del DLC “Before the Storm” compreso dei contenuti Deluxe (abiti, l’episodio “Farewell” e l’outfit Zombie Crypt)
Life is Strange sarà dunque disponibile per l’acquisto a partire dall’1 febbraio 2022 per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC su piattaforma Steam. Le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One possono ovviamente essere acquistate e giocate anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per maggiori informazioni, puoi visitare il blog ufficiale del gioco.