Il publisher Square Enix e gli sviluppatori Dontnod Entertainment e Deck Nine Games hanno comunicato che Life is Strange Remastered Collection non uscirà più il 10 settembre, in un generico inizio del 2022. La collection sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Life is Strange Remastered, i motivi del rinvio
Dontnod ha comunicato l’arrivo di aggiornamenti importanti riguardo Life is Strange: True Colors che uscirà il 10 settembre. È stato comunicato infatti l’arrivo di un DLC dal titolo Wavelengths che uscirà il 30 settembre e verrà rivelato con un trailer in questi giorni.
Tuttavia, a causa della pandemia, Dontnod vuole diminuire la pressione sul team di sviluppo, dando più tempo tra l’uscita di True Colors e la Remastered Collection. Per questo motivo, l’uscita della collection verrà posticipata all’inizio del 2022.
La Remastered Collection comprenderà l’amato capostipite della serie e lo spin-off Before The Storm legato comunque al primo capitolo e che va a raccontare alcuni retroscena dei protagonisti.