Il DLC Wavelenghts di Life is Strange: True Colors ha ricevuto il suo primo trailer, e pare si tratterà di un prequel incentrato su Steph Gingrich, personaggio introdotto nel precedente gioco di Deck Nine Games: Before the Storm.
Il personaggio sarà l’unica protagonista del DLC, nel corso del quale si verrà a sapere come proseguiva la sua vita ad Haven Springs prima dell’arrivo di Alex.
https://youtu.be/9q0cqhPw-Gc
Alcuni dettagli su Life is Strange: True Colors: Wavelenghts
In base a quanto visto dal trailer, sembrerebbe che la vita di Steph si bilanci tra i suoi due lavori come DJ della radio locale e manager del negozio di dischi. Nel corso di un anno (il periodo di tempo in cui si svolgerà il DLC), dovrà cercare di mandare avanti entrambe le attività.
Con molta probabilità non verrà a mancare una nuova iterazione del suo curioso gioco di ruolo in stile Dungeons & Dragons, già apparso in Before the Storm e vero e proprio vanto dell’autoproclamatasi “regina dei nerd”.
Considerata la grande importanza data alla musica nei vari capitoli della serie, era lecito aspettarsi altrettanto da questo episodio bonus, che includerà tracce di Foals, Alt-J, Sigur Rós e Hayley Kyoko.
Life is Strange: True Colors arriverà il 10 settembre, mentre il DLC Wavelenghts sarà reso disponibile a partire dal 30 settembre. Entrambi saranno acquistabili su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch (quest’ultima versione è stata rimandata a data da destinarsi).