Edito da Chuyan Inc. e sviluppato dalla software house cinese Void Dimensions il titolo Light Tracer II – The Two Worlds verrà lanciato in tutto il mondo per PC tramite Steam nel mese di luglio 2020. L’uscita delle versioni per console del titolo in questione è prevista in un secondo momento. Tratto dalla pagina YouTube ufficiale dello sviluppatore Void Dimensions guardiamo insieme il trailer di lancio di Light Tracer II – The Two Worlds.
Light Tracer II – The Two Worlds: il gioco
Si tratta di un RPG (Role Playing Game ovvero, in italiano, gioco di ruolo) d’avventura. Light Tracer II – The Two Worlds è il sequel di Light Tracer, gioco d’avventura in cui il giocatore deve guidare la principessa sulla cima della torre di Bellbatis oltre nemici e ostacoli, lanciato per la prima volta su PlayStation 4 il 4 settembre 2017 e successivamente uscito per PC tramite Steam nel gennaio del 2018 e, infine, per Nintendo Switch nel maggio del 2019.
https://www.youtube.com/watch?v=oj8AABvLzm0
In questo nuovo capitolo della saga il giocatore dovrà aiutare la principessa nel suo ritorno a casa viaggiando con lei attraverso un mondo fantastico e affascinante, combattendo al suo fianco contro numerosi nemici e risolvendo assieme a lei enigmi più o meno complicati. Tratta dalla pagina Steam dedicata a Light Tracer II – The Two Worlds leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “guida la principessa nel suo viaggio di ritorno… Mentre la sua patria e il suo regno stanno andando incontro alla rovina imminente, gli dei hanno scelto di portarla in un regno apparentemente al di fuori del tempo e dello spazio. Per salvare il suo mondo e i suoi cari la principessa parte per un’avventura elettrizzante e grandiosa.
In Light Tracer II – The Two Worlds esplorerai quattro diverse Grandi Isole nonché il regno della principessa. Rovine abbandonate da tempo, coste rocciose, un misterioso mondo sotterraneo… Solo superando sfide impegnative che richiedono in egual misura l’uso di forza e intelligenza la principessa potrà tornare a casa e svelare un grande segreto“.
Requisiti di sistema
Riportiamo di seguito i requisiti hardware e software che deve soddisfare il PC per poter far girare correttamente il titolo in questione.
Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 o successivo
- Processore: Intel Core i3
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 960
- DirectX: versione 12
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 1060
- DirectX: versione 12
- Memoria: 25 GB di spazio disponibile