Dopo un debutto di successo durante la Steam Next Fest, Mutant Realm Entertainment ha deciso di pubblicare il loro primo titolo, Lightphobe, in accesso anticipato.
Potete vedere il trailer di lancio qua:
In occasione dell’uscita della demo ne avevamo già parlato, ma vi rinfreschiamo le idee: Lightphobe è uno sparatutto asimmetrico in cooperativa, dove potremo scegliere di difendere la Terra utilizzando una squadra di soldati armati di tutto punto, oppure potremo terrorizzare i nostri nemici sfruttando degli scheletri eterei conosciuti come Lightphobes.
Invincibili nell’oscurità, e armati fino ai denti, i Lightphobes sono spaventose creature ultraterrene, che non fermeranno la loro avanzata prima di aver distrutto qualsiasi cosa sul loro cammino. I soldati avranno bisogno più di semplici proiettili per sopravvivere: i militari, infatti, hanno inviato sul campo una squadra di specialisti che ha la possibilità di scegliere tra cinque tipi di equipaggiamenti diversi, in modo da essere sempre preparati per qualsiasi minaccia.
Il titolo si presenta come uno sparatutto dalla forte componente tattica, soprattutto grazie all’inclusione della luce dinamica che funziona da motore per l’intera partita. Le partite sono composte da un massimo di 16 giocatori e da due squadre. Utilizzando i soldati giocheremo in prima persona, mentre se decideremo di unirci ai Lightphobes, ci muoveremo in terza persona.
Il gioco è disponibile ora su Steam al prezzo scontato di € 5,30.