Nella giornata di oggi, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio trasmetteranno un nuovo Like a Dragon Direct, un evento speciale in diretta su YouTube e Twitch dedicato alla celebre saga. L’appuntamento è fissato per le 18:00 (ora italiana), e offrirà uno sguardo esclusivo su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, il prossimo capitolo della serie la cui uscita è prevista per il 21 dicembre.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Un’odissea tra pirati e criminalità
Il protagonista di questa nuova avventura è il noto Goro Majima, storico personaggio della serie, che si ritrova naufrago su un’isola sperduta del Pacifico. Privo di memoria e accompagnato da un misterioso ragazzo di nome Noah,che sembrerebbe avergli salvato la vita, Majima intraprende un viaggio tra isole tropicali e città costiere alla ricerca del proprio passato. L’avventira ovviamente sarà tutt’altro che semplice: l’oceano pullula di pirati moderni, organizzazioni criminali e spietati mercenari, tutti a caccia di un leggendario tesoro.
L’evento odierno sarà l’occasione per scoprire nuove funzionalità e aggiornamenti di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, mai mostrati prima. Come annunciato, l’evento sarà trasmesso in diretta sui canali YouTube e Twitch di SEGA.
Per restare informati su tutte le novità è possibile fare riferimento alla pagina ufficiale del gioco sul sito SEGA.