Manca ormai poco all’uscita di Like a Dragon Infinite Wealth, un punto di svolta per la saga e un titolo ambizioso da parte degli sviluppatori. La nuova entry della saga di Yakuza: Like a Dragon non sarà l’unico titolo di Ryu Ga Gotoku Studio di cui sentiremo parlare l’anno prossimo. Ci sarà infatti un “grande annuncio” da parte di RGG Studio nel corso del 2024: a dichiararlo è lo stesso capo dello studio dietro la saga, Masayoshi Yokoyama.
Importante annuncio per Like a Dragon
Grazie a un’intervista da parte di Famitsu, il capo supremo di Ryu Ga Gotoku Studio ha deciso di sollecitare la curiosità degli appassionati dichiarando che nel corso del prossimo anno riceveremo un nuovo annuncio. Il boss ha dichiarato: “Siamo felici di poter annunciare finalmente Like a Dragon Infinite Wealth… Spero di poter fare un grande annuncio nel 2024. Fossi in voi starei attento alle notizie riguardanti RGG Studio nel prossimo anno.”
L’uscita di Like a Dragon Infinite Wealth è prevista per il 26 gennaio 2024, ed è improbabile che verrà annunciato un nuovo progetto prima dell’uscita di questo gioco. Prima di allora la comunicazione degli sviluppatori si concentrerà sul nuovo titolo. Probabilmente sapremo qualcosa su questo nuovo progetto a partire dalla prima metà del 2024. Fino ad allora non ci resta che aspettare e goderci il nuovissimo Like a Dragon Infinite Wealth.