Se hai giocato almeno un capitolo della celebre serie Yakuza (che nei prossimi capitoli verrà ribattezzata con il titolo di Like a Dragon. Se sei interessato, Sega ha spiegato il motivo dietro a questa decisione), sai benissimo quanto i mini giochi siano parte integrante del titolo, quasi al pari dei combattimenti, già approfonditi in precedenza. Non farà di certo eccezione Like a Dragon Ishin! spin-off della saga ambientato nel Giappone dell’800. Pronto a scoprire quali mini giochi riserverà il titolo?
Like a Dragon Ishin! offrirà più di dieci mini giochi!
Recentemente è stato infatti rilasciato un trailer ufficiale incentrato esclusivamente sui mini giochi del titolo. Come la saga ci ha sempre abituato, anche in questo titolo si potranno assistere a mini giochi classici del brand, come il karaoke o il poker, ma anche a sfide completamente inedite, fuori di testa e sopra le righe, come le corse fra galli, carta, sasso, forbice o la “guarigione sensuale”.
Ovviamente, ogni attività è stata concepita e sviluppata con l’obiettivo di regalare esperienze estremamente caricaturali e folli, in cui la pressione di determinati tasti in determinati momenti sarà, in puro stile quick time event, l’azione da dover svolgere maggiormente in questi casi, ma non solo!
La lista dei mini giochi presentati è la seguente:
- Danza Buyo
- Corsa dei galli
- Cho-Han
- Carta, sasso, forbice
- Pesca
- Koi-Koi
- Karaoke
- Oicho-Kabu
- Battaglia di saké
- Negozio di Udon
- Poker
- Cannon coaching (non saprei proprio come tradurlo)
- Guarigione sensuale
Insomma, anche questo capitolo di Yakuza (cioè Like a Dragon, scusatemi. Seriamente Sega, mi stai mettendo in difficoltà!) sarà pieno di mini-giochi completamente folli che contribuiranno attivamente all’arricchimento dell’esperienza generale di Like a Dragon Ishin! In uscita il 21 febbraio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su Steam!