Like a Dragon: Ishin! è un titolo che sicuramente gli amanti della saga di Yakuza stanno aspettando con ansia. Questo perché si tratta di un remake tratto da uno spin off della serie (che non si chiamerà più Yakuza, ma Like a Dragon, giusto per confondere le idee a chi ha giocato il settimo capitolo del brand, intitolato per l’appunto Yakuza: Like a Dragon. SEGA tuttavia ha spiegato i motivi dietro a questa scelta) che mai è arrivato in Occidente, si tratta dunque di un titolo che potrebbe costituire un ottimo palliativo in attesa di Yakuza 8 (cioè volevo dire Like a Dragon 8, credo. O si chiamerà Like a Dragon 2? SEGA mi stai confondendo tantissimo). Motivo per il quale questa notizia potrebbe fare decisamente al caso tuo!
Like a Dragon: Ishin! e la demo gratuita in arrivo!
Stando a quanto dichiarato dal celebre dataminer Aggiornamenti Lumia su Twitter, il titolo riceverà a partire dal 16 febbraio una versione di prova chiamata Combat Demo e peserà solamente 2.94 GB. Oltre a questa informazione però, non si sa ancora nulla di ufficiale dichiarato da SEGA e la demo al momento sembrerebbe essere disponibile solo su Xbox Series X/S.
Like a Dragon: Ishin! Combat Demo (Size: 2.94 GB; Release Date: February 16) | XBOX SERIES X|S pic.twitter.com/aD9vj6naee
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) February 15, 2023
In attesa di altre informazioni ufficiali, ti ricordiamo che il titolo spin-off ambientato nel Giappone feudale sarà disponibile, oltre alle console citate in precedenza, anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC a partire dal 21 febbraio 2023.