Nonostante siano passati solo due mesi dall’uscita di Like A Dragon: Infinite Wealth, Ryu Ga Gotoku Studio, il team dietro alla saga, ha appena aperto i casting per lavorare a un nuovo titolo. Già intorno all’uscita di Infinite Wealth i vertici di RGG Studio avevano parlato di portarci un altro gioco a cavallo tra il 2024 e il 2025, e adesso abbiamo sicuramente delle prove concrete. E dopo l’ultima avventura alle Hawaii coi protagonisti Ichiban e Kiryu, gli sviluppatori potrebbero voler tornare in Giappone con un remake del terzo capitolo.

Si ritorna nei panni di Kiryu in Kiwami 3?
Infatti per chiunque non lo sapesse, qualche anno fa sono stati rilasciati Yakuza Kiwami 1 e 2, rispettivamente i remake del primo e secondo capitolo della saga, e da tempo i fan si aspettano un rifacimento anche del terzo capitolo. Aspettative foraggiate dalle parole del director Masayoshi Yokoyama, che durante l’ultimo episodio del Ryu Ga Gotoku Studio TV ha detto: “Vi dico solo che sicuramente un giorno faremo Kiwami 3. Prima o poi uscirà”.

Questa affermazione fa pensare che i casting in questione siano quindi legati a un nuovo titolo della saga, e non a un eventuale Yakuza Kiwami 3. Però come ha detto Yokoyama prima o poi potremo rigiocare nei panni di Kazuma Kiryu nel terzo capitolo della saga. Invitiamo chiunque non l’avesse fatto a leggere la recensione di Like A Dragon: Infinite Wealth.