Il 12 luglio è stato confermato che, durante il Fear Fest del 6 settembre 2023, Jenito Studios, creatrice di Limerick: Cadence Mansion, annuncerà l’aggiunta di nuovi contenuti per il suo action-horror. Prodotto con l’aiuto di Unreal Engine 5, sarà rilasciato su Steam per PC.
Sviluppato in solitaria da Daniel Hall, trascina il giocatore in una terrificante lotta per la sopravvivenza contro una marionette assetata di sangue, all’interno di Cadence Mansion. Creature maligne e rompicapi completano l’esperienza da brividi, interamente in prima persona.
L’atmosfera inquietante di Limerick: Cadence Mansion è incrementata da un crescendo di ambienti infestati, mostri e puzzle da risolvere per scappare, con la possibilità di nascondersi per sfuggire, almeno temporaneamente, alle minacce.
L’ideatore di questo horror ha iniziato il suo progetto nel 2018, partendo soltanto dall’immagine di una faccia nell’oscurità e dei giocattoli per bambini. Dopo 15 anni di lavoro da autodidatta, è riuscito a regalarci questo titolo dal gameplay ricco di elementi interattivi e con una colonna sonora completamente originale.
Jenito Studios, con sede in Arkansas, è una società a responsabilità limitata dal 2022, e negli anni ha pubblicato titoli come Super Mega Bob e Grimsworth Reports.
Aggiungi Limerick: Cadence Mansion alla tua lista desideri di Steam. Per avere più informazioni, visita il sito ufficiale del gioco!