La stagione degli annunci videoludici non è ancora finita sebbene le conferenze più attese del periodo siano già andate in scena, infatti alcune aziende hanno ancora delle novità da mostrare. Tra le compagnie che vogliono ancora sorprendere i giocatori c’è la Limited Run Games, la quale ha appena svelato la data del suo showcase dedicato ai giochi in edizione fisica.
Limited Run Games: un evento dedicati ai collezionisti
L’azienda nota per la sua attività di pubblicazione di giochi in formato fisico, spesso in tiratura limitata, con edizioni speciali o da collezione, negli ultimi anni ha organizzato uno show annuale chiamato LRG3 Showcase, questo è un evento in cui l’azienda presenta i suoi progetti in arrivo, inoltre annuncia anche quali giochi digitali riceveranno una versione fisica grazie alla sua collaborazione con gli sviluppatori. Dopo aver saltato l’edizione 2022 a causa della pandemia l’evento è tornato quest’anno con il nome di LRG3 Showcase 2023, l’azienda ha confermato che lo showcase si terrà mercoledì 12 luglio alle 06:00, inoltre verrà trasmesso in diretta streaming sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Limited Run Games.
Limited Run Games non ha rivelato molti dettagli su cosa aspettarsi dallo showcase, ma ha promesso che ci saranno oltre 20 annunci di giochi in versione digitale o fisica. L’azienda ha una lunga storia di collaborazione con numerosi studi indipendenti, tuttavia ha anche stretto partnership con grandi aziende come Konami e Ubisoft per lanciare edizioni fisiche o da collezione di giochi digitali come Castlevania Anniversary Collection, Scott Pilgrim vs. The World: The Game e Star Wars: Republic Commando, perciò non è da escludere che ci possano essere delle sorprese anche da parte di grandi nomi del settore videoludico.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.