Tempo addietro ti avevamo già parlato dell’annuncio dell’INDIE Live Expo 2023 e di cosa l’evento avrebbe riservato a grandi linee. Ebbene, adesso che l’evento è stato trasmesso, parliamone leggermente di più nello specifico!
INDIE Live Expo 2023: più di 300 titoli mostrati all’evento
Durante l’evento (il quale ha composto il primo giorno dei due in programma) che è stato trasmesso simultaneamente in giapponese, cinese ed inglese, sono stati mostrati la bellezza di oltre 300 titoli, tra annunci in anteprima mondiale e aggiornamenti relativi titoli già rilasciati, mettendo in risalto tutta la potenza della scena indie.
Tra i molti titoli presentati, è stato possibile assistere alla presentazione di Boyhood’s End dello sviluppatore Why So Serious, Never Grave: The Witch and The Curse di Pocketpair, Dream Channel Zero di Odencat e molti altri.
Questo comunque è stato solamente l’inizio di un sontuosissimo evento composto da due giornate. La prima giornata dell’evento è servita, per l’appunto, ad annunciare i titoli, mentre nella giornata di oggi è andata in onda la seconda parte dello showcase, chiamato “AFTERSHOW”, in cui sono state mostrate lunghe sezioni di gameplay ed approfondimenti di tutto ciò che concerne i titoli presentati il giorno precedente.
L’INDIE Live Expo 2023 è stato uno showcase, insomma, in grado di offrire un quantitativo di titoli incredibile, con una varietà nei generi spaventosamente ampia, che farà sicuramente contentissimi gli amanti dei titoli indie.