After Us, un entusiasmante nuovo videogioco creato dal talento del team di sviluppo di Private Division, è in procinto di essere rilasciato su console di nuova generazione e PC. Ecco tutti i dettagli che dovresti conoscere su After Us, tra cui la data di uscita, il gameplay e la trama.
Eccoti gameplay e trama di After Us
Sarà possibile giocare a After Us su Steam, Xbox Serie X/S e PlayStation 5 a partire dal 23 maggio 2023. Questo gioco è stato realizzato dallo studio di sviluppo Piccolo Studio e pubblicato da Private Division. After Us è un’avventura action platformer che ti introdurrà in un vasto mondo surreale, vissuto attraverso gli occhi di Gaia, lo Spirito della Vita.
Esplorando questo gioco, ti imbatterai in un mondo desolato e distrutto dagli esseri umani, con il compito di guidare la luce di Gaia per scoprire le cause di tale devastazione. Un aspetto interessante di questa esperienza è la possibilità di riportare in vita creature estinte, recuperando le anime di animali ormai scomparsi e apprendendo così il loro destino finale. Questo emozionante viaggio, creato dallo stesso team che ci ha regalato il celebre Arise: A Simple Story, pone Gaia come ultima speranza del mondo, affidando il successo della sua missione nelle mani del giocatore.
Gaia è dotata di abilità di attraversamento che le consentono di evitare trappole mortali ed esplorare terreni ostili. Inoltre, possiede il potere di liberare il mondo dall’opprimente presenza di un olio maligno, nonché di combattere i Devourer, creature che rappresentano coloro che sono la causa dell’estinzione stessa.
Durante il gioco, avrai l’opportunità di assumere il ruolo di Gaia, lo Spirito della Vita, mentre esplori gli scenari mozzafiato di questo mondo. In After Us, tutti gli animali sono estinti e Madre Natura ha esaurito tutte le sue energie vitali per salvare le loro anime, ora intrappolate nei loro corpi. La missione di Gaia sarà quella di salvare ogni singola anima e ricondurle nell’Arca della Madre, un processo fondamentale per riportare in vita gli animali estinti.
Attraverso foreste morenti, città in rovina, letti marini prosciugati e cieli inquinati, ogni ambiente offrirà nuove sfide per Gaia, la quale dovrà affrontare diverse incarnazioni dei Devourer e allo stesso tempo diffondere vita e bellezza nel suo cammino. Nonostante il gioco presenti una visione oscura di un mondo devastato, Gaia non incontrerà solo i Devourer, ma anche coloro che rappresentano il progresso, l’amore e la speranza.