Fruitbat Factory, il distributore di Lionheart, ha una missione: portare i più interessanti, innovativi e divertenti giochi giapponesi al pubblico di lingua inglese di tutto il mondo. E’ grazie a questo gruppo di traduttori che il 31 luglio potremo fare il nostro ingresso nel mondo di Lionheart.
Prima di tutto un po’ di storia
Ci ritroviamo in un mondo dove umani e semiumani convivono. Il giovane Leon Lionheart, avventuriero come il padre, decide di esplorare il labirinto magico conosciuto come “Libra Corridor“. Le sue intenzioni non sfuggono a Maria Sinkirk , che si accorge anche di una particolare abilità posseduta da Leon e decide di accompagnarlo. Si aggiungono ai due l’ex mercenario Orsin e la suora Emma, ed insieme partono per esplorare il labirinto. Quali segreti scopriranno?
Lionheart è un RPG single player nel formato della visual novel con decine di mostri differenti contro cui combattere.
Features
- Oltre 10 personaggi giocabili
- Più di 100 tipi differenti di mostri
- Nuova grafica per la versione Steam
- Scelta fra 3 difficoltà: casuale, normale ed eroico
- Voci originali giapponesi
Lo sviluppatore è Shiisanmei e ci vengono promesse ben 50 ore di gioco. L’uscita ufficiale è il 31 luglio su piattaforma Steam.
#JRPG Lionheart by Shiisanmei will be releasing on July 31 with over 50h of fantastic adventuring in store! https://t.co/STjrQXVxBc #RPG pic.twitter.com/dsIBkJa4uQ
— Fruitbat Factory (@FruitbatFactory) 14 luglio 2017
Vi lasciamo con l’opening del gioco