LISA: Definitive Edition ha una data di uscita ufficiale! Il publisher Serenity Forge e lo sviluppatore Dingaling Productions hanno annunciato nella giornata di martedì 6 giugno il rilascio del gioco per svariate console. Infatti. sarà disponibile il 18 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store.
Il titolo non ha ancora un prezzo indicativo nel nostro mercato per il bundle e le singole versioni previste al lancio, attestandosi invece sui $24.99 per il Nord America. Il bundle di LISA: Definitive Edition si compone di due contenuti: LISA- The Painful ed il sequel LISA: The Joyful. La vendita separata dei due DLC è prevista al costo di $19.99 per il primo e di $9.99 per il secondo.
LISA: Definitive Edition – A spasso nel post-apocalittico!
Cerchi qualcosa di diverso rispetto all’ordinario panorama degli RPG? LISA: Definitive Edition sicuramente potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di un particolare RPG a scorrimento laterale, ambientato nella desolazione post-apocalittica di Olathe. Disgusto e distruzione morale sono all’ordine del giorno in un mondo ormai alla deriva, ormai dettato dalla legge della sopravvivenza.
Scoprirai che tipo di persona sei, poichè sarai costretto a fare scelte che influenzeranno permanentemente il gameplay. Compi sacrifici per mantenere in vita i membri del tuo gruppo, che sia prendere botte per loro, perdere arti o subire altre torture disumane. Dimentica la vita di tutti i giorni: ciò che è moralmente ingiusto per te potrebbe essere la tua condanna a morte. Quindi, occhi aperti e sopravvivi!
LISA: The Joyful – Definitive Edition è la nuova conclusione aggiornata della stravagante serie RPG a scorrimento laterale LISA. Esplora Olathe nei panni di Ometta nella tua missione per punire il mondo che ti ha maltrattata. Lungo il percorso, scopri di più su Olathe, la tua famiglia e sui mostri e uomini al potere. Il mondo è contro di te: RIPRENDITELO!
Continua a seguirci per restare aggiornato sui prossimi titoli in uscita (dai più attesi agli indie) durante l’anno, nonchè, più in generale, sulle ultime notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!