Tra Bitcoin e Litecoin: le criptovalute iniziano a spopolare facendo registrare una crescita esponenziale in solo pochi giorni
Litecoin potrebbe essere la migliore alternativa a Bitcoin, a dirlo è la crescita incredibile ottenuta negli ultimi 7 giorni. Se da un lato si pensava che la seconda criptovaluta più forte sul mercato fosse Ethereum, dall’altro ci si è dovuti scontrare con la realtà.
In pochissimi giorni infatti la crescita di Litecoin è stata pazzesca. Circa il 200% in sette giorni e soltanto nella giornata di ieri, c’è stato un aumento del 90%.
Cifre che non possono lasciare indifferenti neanche i più scettici. La criptovaluta poteva essere acquistata infatti a 100 dollari fino alla scorsa settimana, ma adesso il prezzo è salito oltre i 300 dollari.
Resta ancora accesa dunque la lotta per accaparrarsi questa importante fetta di mercato. In molti pensano che proprio LTC, grazie a questa rapida e inaspettata crescita, possa affermarsi come la migliore alternativa a Bitcoin ed Ethereum, se non addirittura diventare la prima in assoluto.