Stando ad una piccola svista dell’account Instagram di PlayStation, sembrerebbe che Little Devil Inside sarà disponibile a partire dalla stagione invernale del 2022.
La notizia in questione non è stata ancora né confermata né smentita dal team di sviluppo o da Sony stessa, ma il breve teaser pubblicato sull’account Instagram della compagnia sembrerebbe piuttosto inequivocabile, andando così a definire ancor di più la finestra di lancio del titolo, precedentemente limitata al solo “2022”.
Alcuni dettagli su Little Devil Inside
Gli altri giochi presenti nel teaser sono Sifu e Five Nights at Freddy’s: Security Breach. Di questi, il primo è accompagnato dalla dicitura “Primavera 2022” (nonostante la sua data d’uscita sia fissata per l’8 febbraio 2022), mentre il secondo è già disponibile.
Il titolo sviluppato da Neostream Interactive e annunciato per la prima volta nel 2016 riesce, ancora oggi, a stimolare l’interesse di molti giocatori, che continuano ad aspettarlo con smodata curiosità.
Sembra, comunque, che questa attesa sia destinata a finire nel giro di un anno, quando il gioco arriverà in un primo momento su PlayStation 4, Playstation 5 e PC, e, successivamente, anche su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.