Little Kitty, Big City è un titolo che non puoi lasciarti sfuggire se sei un amante dei gatti. Approdato da poco sui nostri schermi, il gioco è riuscito a conquistare i giocatori oltre le aspettative ottenendo ottimi risultati a soli due giorni dal lancio. Oggi vogliamo parlarti però di una fetta di giocatori ben precisa: coloro che giocano tramite Game Pass.
Little Kitty, Big City sta conquistando i giocatori su Game Pass
Come ben saprai il Game Pass è il noto servizio ad abbonamento di casa Microsoft, un servizio che offre un ampio catalogo di titoli da giocare pagando una modica cifra mensile. Little Kitty, Big City è proprio uno di questi: fin dal day one il gioco è stato reso disponibile per chi possiede l’abbonamento, e a quanto pare è riuscito a farsi conoscere.
Lo studio di sviluppo ha infatti deciso di rendere pubblici i numeri ottenuti su Game Pass proprio per festeggiare insieme ai fan: più di 1 milione di giocatori ha deciso di provare il titolo tramite abbonamento. Un risultato davvero eccezionale che ancora una volta dimostra quanto i gattini siano effettivamente in grado di attirare l’attenzione dei player.
Non trattandosi di una produzione enorme, si può dire con certezza che i risultati stanno decisamente superando le aspettative. Anche su Steam il titolo sta conquistando con il 94% delle recensioni positive. Se ancora non hai avuto modo di provare il gioco, forse è arrivato il momento di dargli una possibilità!