Little Kitty, Big City potresti anche non conoscerlo, ma si presenta facilmente da solo tramite il suo titolo. Ami i felini e vorresti prendere i panni di un piccolo gattino in una grande città? Allora di sicuro devi dare un’opportunità al titolo. Anche perché a quanto pare sta piacendo all’utenza.
Little Kitty, Big City: ottimi risultati a 48 ore dal lancio
Little Kitty, Big City è approdato sui nostri schermi da poco ma è riuscito a ottenere fin da subito degli ottimi risultati. In circa 48 ore dall’uscita infatti, il gioco ha venduto ben 100 mila unità. Potrebbe sembrare un numero non così grande, ma considerando la portata del progetto e le aspettative, è in realtà un ottimo risultato.
Anche il team stesso si è mostrato fin da subito entusiasta dei numeri riscontrati, ringraziando i fan con un post su X:
“Mia-wow! Abbiamo venduto 100.000 unità in 48 ore? Voi ragazzi siete STREPITOSI. Grazie mille per aver giocato al nostro gioco!!!”.
Risultato che diventa ancora più notevole se si tiene conto della presenza del gioco anche su Xbox Game Pass: molti giocatori possono infatti aver provato il titolo tramite l’abbonamento, senza acquistarne effettivamente una copia. A ogni modo, noi ti consigliamo di dare un’opportunità a questo titolo promettente, soprattutto se ami le avventure di esplorazione e se ami i gatti!