Annunciato per la prima volta lo scorso anno, proprio in occasione della Gamescom 2019, Little Nightmares 2 è ormai pronto a rivelarsi al mondo in un primo trailer che ne sveli il gameplay. A darci la conferma l’ormai immancabile Geoff Keighley, che nella serata di domani presenterà in diretta streaming uno degli appuntamenti più importanti per noi appassionati di videogiochi: l’Opening Night Live della kermesse videoludica di Colonia.
https://youtu.be/Yhlez1Y4HVk
Come avrai notato tu stesso/a dal trailer qui sopra montato ad arte dallo stesso Keighley, il gameplay di Little Nightmares 2 non sarà certamente l’unica presenza degna di nota nel corso dell’appuntamento. Ad aspettarci non mancheranno infatti dei nuovi trailer e teaser mostrati in anteprima mondiale, che faranno di questo show incentrato sulle novità riguardanti i titoli già annunciati in precedenza, una ricorrenza semplicemente imperdibile per qualunque amante dei videogiochi.
La presentazione della seconda Stagione di Fall Guys, una nuova demo di Ratchet & Clank, Medal of Honor: Above & Beyond e ancora Call of Duty: Black Ops – Cold War, oltre al già citato gameplay del seguito di Little Nightmares, sono solamente alcune delle novità che avremo modo di vedere domani sera.
Last year we revealed @littlenights at @gamescom Opening Night Live.
This year, don't miss the world gameplay premiere of Little Nightmares II during the show!
Watch Thursday at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11am PT at https://t.co/eKZJDgsKJf pic.twitter.com/hKnyxSqhRA
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 25, 2020
Prima di salutarci lasciandoti al trailer d’annuncio di Little Nightmares 2, ti ricordo che la Opening Night Live della Gamescom verrà trasmessa in diretta streaming alle ore 20:00 di domani e che, come di consueto, noi ti aspetteremo sul canale Twitch di iCrewPlay già a partire dalle 19:30, per seguirla in nostra compagnia. Non mancare!