La Complete Edition di Little Nightmares arriva finalmente sulla console ibrida di Nintendo
Mancano ormai poco meno di due settimane all’arrivo di Little Nightmares su Nintendo Switch. La Complete Edition del titolo conterrà dei bonus preordine come Scarecrow e Teapot Masks, oltre ai tanti contenuti aggiuntivi dell’espansione “The Secret of the Maw” che sicuramente vi faranno apprezzare ancora di più l’esperienza su Switch. I giocatori saranno inoltre in grado di utilizzare i due protagonisti indossando una maschera esclusiva di Pakku, che diventerà disponibile soltanto dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pacman.
Il gioco di Tarsier Studios è stato adattato per Nintendo Switch a 30 FPS e con una risoluzione di 720p in upscaling per la modalità portatile, mentre avremo 30 FPS e una risoluzione nativa di 720p per la modalità TV. Il lancio del gioco per la console di casa Nintendo è stato annunciato da Bandai con un trailer che adesso vi mostriamo:
Little Nightmares non è forse uno di quei giochi che vi faranno passare centinaia di ore, data la sua relativa poca lunghezza, ma ha dalla sua il fatto di avere al suo interno tantissimi collezionabili da ritrovare nel corso della vostra avventura. Alcuni di questi oggetti saranno semplici da trovare, mentre per altri dovrete faticare un po’ di più, dato che potrebbero trovarsi in angoli nascosti del gioco.
La Complete Edition di Little Nightmares arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio 2018, e se ci fossero novità o altre indiscrezioni saremo pronti ad informarvi. Quanto attendete questo titolo? Curiosi di rigiocare le avventure di Six? Fateci sapere cosa ne pensare nei commenti!