A poco meno di un mese dal lancio, previsto per il prossimo 11 febbraio, Little Nightmares II concede anche ai giocatori console di accedere al suo mondo da incubo grazie a una nuova demo. La versione di prova in questione era già disponibile per PC, ma a partire da oggi, 13 gennaio, sarà scaricabile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.
Puoi trovare le due demo in questione (che propongono gli stessi contenuti) ai seguenti link:
In Little Nightmares II, Six, la protagonista del primo capitolo, verrà affincata da un nuovo personaggio: il misterioso Mono, i giocatori che decideranno di vivere questo nuovo incubo potranno vestire i panni di entrambi, per cercare di sopravvivere ai terribili aguzzini che danno la caccia ai due bambini in fuga.
Nella demo in questione, i giocatori si ritroveranno nella Landa Desolata, una delle tante ambientazioni da incubo proposte da Tasier Studios; in questo luogo spettrale risiede uno dei temibili antagonisti del gioco: il Cacciatore. Inoltre, per celebrare l’imminente lancio del titolo, Bandai Namco ha deciso di regalare il titolo agli utenti PC tramite il proprio store ufficiale (trovi qui il link per il download).
Se non hai ancora preordinato il titolo, ma la demo ti ha convinto a tuffarti nell’incubo completo, puoi preordinarlo da Amazon a questo link, come anticipato, Little Nightmares II sarà disponibile a partire dal prossimo 11 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch (tuttavia, le versioni totalmente next-gen verranno rilasciate nel 2021). Inoltre, se proprio non riesce ad aspettare per un altro mese, ti consigliamo DARQ, titolo fortemente ispirato alle stesse atmosfere oniriche e burtoniane a cui sono ispirate anche le disavventure di Six e Mono di cui puoi trovare qui la nostra recensione.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo videoludico!