Brutte notizie per i fan dell’IP platform a tema horror Little Nightmare. L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games hanno ritardato ufficialmente Little Nightmares III (sequel di Little Nightmares e Little Nightmares II di cui puoi leggere anche la nostra recensione) dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata del 2024 a un generico 2025. Il titolo rimane confermato e in lavorazione per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam .
Little Nightmare III si farà attendere un po’
“Per quanto non vediamo l’ora che tu ritorni nel nulla, vogliamo anche assicurarci di dare al gioco la cura e l’amore che merita“, si legge in un messaggio ufficiale del team di sviluppo. “La qualità è una priorità assoluta per noi e sappiamo che anche tu la pensi allo stesso modo. Per questo motivo abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco al 2025.“
“Condivideremo ulteriori informazioni su Little Nightmares III entro la fine dell’estate, quindi abbiate pazienza e aspettate con ansia ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, vorremmo ringraziarvi per la pazienza e il supporto continuo. […]” ha concluso il team.
Non ci resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito all’andamento dello sviluppo del titolo e una data precisa dell’uscita. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questo e tanti altri videogiochi.