Little Nightmares 2 allunga la lista dei personaggi del folle e inquietante mondo ideato dai ragazzi di Tarsier Studios.
Nel secondo capitolo sono stati introdotti nuovi e interessanti personaggi che vanno a collocarsi perfettamente all’interno dell’immaginario mondo onirico di Little Nightmares. Riteniamo che tutti i personaggi dei due giochi siano estremamente affascinanti; anche se non vorremmo mai trovarci nella spiacevole situazione in cui uno di loro sia sulle nostre tracce per mettere fine alla nostra esistenza.
Nell’articolo di oggi ti proponiamo i 5 personaggi più agghiaccianti con i quali si ha a che fare durante le sessioni di gioco in Little Nightmares e Little Nightmares 2.
Il custode
Introdotto nel primo capitolo della saga si merita un posto in questa breve lista non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua mansione all’interno della nave prigione in cui è ambientato Little Nightmares. Egli è un uomo con le braccia lunghissime, cieco e con i denti affilati. Si occupa dei bambini; li accudisce e li sfama, li mette a letto e si preoccupa di farli crescere abbastanza da essere pronti per il forno. Verranno poi dati in pasto agli ospiti della nave. Agghiacciante vero?
La Donna
Non è altro che una donna alta ed elegante con il volto coperto da una maschera di colore bianco. Possiede poteri soprannaturali ma all’apparenza è solo una donna che passa il tempo a intonare melodie disturbanti e pettinarsi. La donna è considerata la madre di tutti i bambini che vivono all’interno della prigione ma non lascerà nessuno di loro sfuggire al proprio destino.
La maestra
Se pensavi che la tua maestra delle elementari fosse la peggiore al mondo siamo sicuri che quella di Little Nightmares 2 ti farà ricredere. Appare come una donna rigida e severa; basterà un soffio di vento per farla imbestialire. Se questo non bastasse possiede l’abilità di allungare il suo collo a piacimento in modo tale da afferrarti meglio con i suoi denti aguzzi.
I manichini del dottore
Non c’è alcun dubbio: una delle sequenze più terrificanti la si affronta proprio in Little Nightmares 2. All’interno dell’ospedale in cui vive il dottore che trasforma esseri umani in manichini ci ritroveremo a percorrere stanze e corridoi infestati da manichini che al buio prendono vita e si scagliano contro il protagonista.
The Thin Man
Un misto tra Slender-man e Samara di The Ring. Un uomo alto e magro, vestito elegante e con un cappello. Ha un’ossessione per qualsiasi televisore si trovi nei paraggi e infatti non esiterà a spaventarti fuoriuscendo da un vecchio tubo catodico.
Nei giorni scorsi abbiamo trattato diversi argomenti che riguardano Little Nightmares 2. Qui abbiamo analizzato la questione del televisore e in questo articolo invece abbiamo dato una risposta a una delle domande più fatte dagli utenti.