Bandai Namco rilascia un trailer su Little Witch Academia: Chamber of Time, mostrandoci un ricco gameplay
Da qualche ora, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer sul suo prossimo gioco, Little Witch Academia: Chamber of Time.
Il video ci fornisce una panoramica generale sul titolo, iniziando con l’esplorazione dell’Accademia Luna Nova, habitat dell’avventura delle nostre care streghette. Qui, infatti, Akko e le sue amiche affronteranno le missioni, interagiranno con altri personaggi e scopriranno le chiavi per l’Orologium, utilizzabile per sbloccare altri dungeon.
Il video ci permette di conoscere alcuni dungeon che finora sono stati a noi sconosciuti. Vediamo ambientazioni tra i ghiacciai, in un inferno focoso, in zone desertiche. E ci viene mostrato anche Cerbero, il cane a tre teste, guardano dell’ingresso dell’Inferno, che dovrà essere in qualche modo abbattuto dalla nostra protagonista.
In alcuni livelli il player potrà attivare la modalità a tre, giocando contemporaneamente con tre personaggi e sconfiggendo, con questi, i nemici che incontra sul suo percorso.
Il titolo sarà disponibile in Giappone il 30 novembre 2017, esclusivamente per PlayStation4 e arriverà in Occidente all’inizio del 2018. Sarà implementata anche una versione per PC in seguito.
E se vi siete persi lo story trailer in italiano, ve lo riproponiamo nel nostro articolo precedente. Buona visione!