Sunny Side Up ha annunciato che Little Witch in the Woods entrerà in versione Early Access entro la fine di quest’anno, con l’edizione completa che è invece prevista per il 2022. L’obiettivo del team di sviluppo, si legge nella pagina ufficiale del gioco su Steam, è quello di capire le sensazioni riscontrate dai giocatori grazie alle prime ore dell’avventura, dando così la possibilità di offrire dei feedback utili ai lavori.
Little Witch in the Woods: cosa conterrà la versione Early Access
La modalità Accesso Anticipato di Little Witch in the Woods permetterà di sperimentare l’inizio della modalità storia e alcuni dei contenuti principali del gameplay. Avremo la possibilità di giocare due storie principali, incontrare più di sette personaggi, esplorare due differenti aree di gioco, scoprire oltre 10 tipi di animali e piante e realizzare qualche pozione. Tra le lingue supportate in questa prima versione troveremo inglese e coreano.
La versione finale del gioco punterà invece ad offrire attività addizionali, regioni, oggetti, personaggi, storie complete e il supporto a ulteriori lingue. Non è ancora chiaro se troveremo anche l’italiano.
In Little Witch in The Woods impersoneremo Ellie, una strega apprendista con cui inizieremo a scoprire i primi incantesimi per poi partire in viaggio per il mondo con lo scopo di aiutare le persone e interagire con un numero sempre crescente di creature. Nel corso dell’avventura scopriremo e raccoglieremo diversi materiali con cui creare diversi tipi di pozioni, che saranno utili per risolvere i vari problemi che incontreremo in giro per le varie ambientazioni. Per ulteriori informazioni, puoi visitare la pagina del gioco su Steam.