Qureate è orgoglioso di annunciare Livestream: Escape from Hotel Izanami per PC. Il suo ultimo progetto videoludico approderà il prossimo 10 giugno sulla piattaforma di Steam. Il titolo horror è già stato rilasciato su Nintendo Switch lo scorso 15 aprile.
Livestream: Escape from Hotel Izanami – di che cosa si tratta?
Come accennato sopra, Livestream: Escape from Hotel Izanami è un videogioco horror in cui tre adolescenti streamer e che sono amiche nella vita reale, si recano presso un vecchio resort abbandonato alla ricerca di presenze demoniache.
Mio Ikoma, Nana Sakurai e Azusa Shiraishi, decidono di fare delle riprese presso l’Hotel Izanami per provare ad immortalare qualche presenza che possa far fare loro un po’ di spettatori. Tuttavia, durante le riprese succede qualcosa di inaspettato e spaventoso: Mio, dopo essersi allontanata dal gruppo, viene attaccata da una mascotte che ha le sembianze di un animale, e che la insegue per i corridoi dell’edificio abbandonato.
Da questo momento per Mio, Nana e Azusa comincia una lotta contro il tempo e gli orrori che si nascondono all’interno dello spettrale Hotel Izanami.
Durante il gioco vestirai i panni di ognuna delle tre ragazze, e dovrai aiutarle a risolvere indovinelli e cercare oggetti che ti serviranno per poter fuggire da questo luogo spaventoso. Assicurati di esplorare attentamente tutte le aree di gioco da cima a fondo, per poter trovare indizi e nascondigli, nel caso ne dovessi aver bisogno.
Se vuoi sapere altri dettagli su questo titolo, puoi visitare la pagina del gioco su Steam. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno su Livestream: Escape from Hotel Izanami, oltre ai requisiti necessari per farlo girare sul tuo PC. Inoltre qui sotto puoi dare uno sguardo al trailer ufficiale: