Lo strategico a turni Wasteland 3 di InXile Entertainment uscirà il prossimo anno e arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Siccome è un titolo in uscita molto interessante, potrebbe esserti venuto il pallino di recuperare i capitoli precedenti. O semplicemente potresti aver voglia di giocare un gioco gratis.
Che tu voglia recuperarlo in attesa del sequel o perché non hai nulla da giocare, a GOG non importa! La piattaforma infatti ti offre Wasteland 2 Director’s Cut Digital Classic Edition in maniera totalmente gratuita, ma solo per oggi. Non ti basta? GOG non ha finito! La Digital Classic Edition del secondo capitolo include una sorpresa: un codice per la piattaforma di Wasteland 1: The Original Classic. In questo modo, potrai recuperare tutta la serie, ma mi raccomando, non farti prendere dalla pigrizia e scaricalo subito: questo giveaway dura solo per oggi!
Per quanto riguarda l’atteso Wasteland 3, l’arrivo del gioco al momento è previsto per il 19 maggio 2020. Porta i giocatori in Arizona, nel Colorado, una regione dominata da un soggetto autoproclamatosi Patriarca. Questo reggente contatterà il giocatore alla radio, promettendogli aiuto in cambio di una favore piuttosto insolito: salvare l’Arizona dalle razzie e dalla follia dei suoi tre figli. Il gioco avrà un invidiabile durata di 50 ore, promettendo quindi una buona longevità. Il titolo sarà disponibile già dal day one sia su Xbox One che su PC grazie all’Xbox Game Pass.
Resta sintonizzato sulle pagine di iCrewPlay per ulteriori dettagli in arrivo su Wasteland 3, in attesa della sua uscita ufficiale!